E’ uscito il primo numero cartaceo di “GLOSS MAGAZINE”, una rivista distribuita gratuitamente su Roma e disponibile nel resto d’Italia su richiesta nonché visualizzabile on-line al seguente indirizzo: www.glossmagazine.it
All’interno di questa rivista potrete trovare tantissimi articoli interessanti che trattano principalmente di moda, make-up e benessere, ma soprattutto troverete il servizio fotografico realizzato per la creazione della Cover. Ho lavorato in collaborazione con persone cordiali e molto professionali. Il servizio fotografico è stato realizzato da Paolo Loli, fotografo ufficiale della rivista, il make-up è stato curato dalla truccatrice Marina Macii, la modella è Stella Kerxhalli e ovviamente le acconciature sono opera mia, hair stylist Simona Cancellaro.
Un’esperienza importante e molto divertente della quale vado fiera visto l’ottimo risultato ottenuto e il successo riscosso dalla rivista. A tal proposito, vorrei ringraziare per questa bella opportunità Santina Barba, direttore artistico della rivista.
Nessun commento:
Posta un commento