giovedì 16 febbraio 2012

PUBBLICAZIONE


                                                    RIVISTA GLOSS

E' uscito il secondo numero di GLOSS MAGAZINE dove  per la seconda volta mi vede impegnata nella realizzazione della cover e nel " Gloss shooting " all'interno.
Il merito di questo lavoro è opera di  PAOLO LOLI,  fotografo ufficiale della rivista, make up è di Andrea Beci, la modella SONIA DI PALMA, abiti by "IN ABSENTIA" e calzature by "LUIS COLLECTION"





 Per quanto mi riguarda le sorprese non sono finite qui!!
All'interno potete trovare un'intera pagina dove vi spiegherò le tendenze del momento (colori, tagli ecc..) nonché dei piccoli consigli che possono fare al caso vostro 
                                                       immagine presa dal sito it.fotolia.com
Vi ho stuzzicato la curiosità? ....
Allora non resta altro che andare su www.glossmagazine.it e sfogliare la rivista!!
Ricordate che se avete da farmi delle domande, volete un consiglio su qualche prodotto o volete che affronti un determinato argomento, non dovete far altro che iscrivervi al mio blog e mandarmi tutte le vostre richieste, io sarò molto contenta di consigliarvi il meglio.
Insomma sono a vostra disposizione!

Nessun commento:

Posta un commento