lunedì 23 aprile 2012

REGALO DI BOTTEGA VERDE

                                               immagine presa dal sito eclettica-akura.com

Ciao a tutti ho fatto questo post solo per farvi vedere cosa ho ricevuto in regalo da "Bottega Verde"!
L'altra settimana mia suocera ha ricevuto a casa il catalogo di Bottega Verde. ( se anche tu vuoi riceverlo a casa clicca QUI e richiedilo, anche io l'ho richiesto ). Insieme al catalogo hanno inviato un coupon dove con 12 euro di spesa ti regalavano una pochette e un borsone, cosi' dato che mia suocera aveva terminato lo                

                                                     immagine presa dal sito bottegaverde.it

SCUB MUSK ALL'ALBICOCCA per il viso (dice che è molto buono quasi quasi lo provo anche io!), è andata  e non solo mi ha preso la borsa e la pochette.....

                                                           topstyle-hair.blogspot.com

Ma mi ha regalato anche tre smalti che fanno parte della nuova serie di colori che sono appena usciti

                                                             topstyle-hair.blogspot.com

Li ha comprati a 2,99 euro, un prezzo molto accessibile, e ha detto che c'erano molti colori( che potete vedere QUI ), e per me ha scelto questi tre:

1) Il primo è color LILLA LACCA

2) Il secondo è color BRUNO PEPITA

3) Il terzo è color ORO ANTICO

Ma non è finita quì!! Gli hanno dato anche un sacco di campioncini della linea per capelli che poi proverò e vi farò una recensione....

Nessun commento:

Posta un commento