martedì 8 maggio 2012

CRISTALLI LIQUIDI DELLA BIOPOINT

                                                              Topstyle-hair.blogspot.com

Ciao a tutti, la settimana scorsa Marymakeup mi ha portato questo prodotto della Biopoint, con il quale non si era trovata molto bene, e se non ricordo male mi pare che lo ha pagato intorno alle 10 euro. E con l'occasione me lo ha dato per avere un altro parere da parte mia.
Io l'ho già provato.... ma intanto comincio con il darvi le mie impressioni sul prodotto:

                                                         Topstyle-hair.blogspot.com

I "CRISTALLI LIQUIDI" della Biopoint  è un prodotto in crema con dei microgranuli di color oro, e come potete notare nella foto qui sopra e in quella che segue è una crema molto densa!!

                                                           Topstyle-hair.blogspot.com

                                                           Topstyle-hair.blogspot.com

Come potete notare ha provato a spalmarla sul palmo della mia mano per farvi vedere la colorazione, ma anche per farvi notare quanto è compatta. Già vedendo la composizione mi è sorta una domanda: "Ma non ingrassa i capelli?"....ma andiamo avanti....
Per far assorbire tutto il prodotto ci ho messo un po', e il risultato è che la mano mi è rimasta molto appiccicosa e unta.... ma l'ho provato lo stesso sui  miei capelli.
Ma non sono rimasta per niente contenta in quanto, anche se ho messo una dose minima di prodotto, i miei capelli una volta asciugati sono rimasti molto pastosi, opachi e grassi( ho avuto la riposta alla mia domanda). Quindi è inutile dire che ho dovuto rilavare i capelli la sera stessa! E sono sicura che  anche con un capelli grosso si ha lo stesso risultato!
Mi dispiace per la mia amica che ha speso questi soldi, ma io sono sicura che non lo comprerò.

Qualcuna di voi lo conosce? o lo ha già provato?

2 commenti:

  1. prodotto da non comprare assolutamente. Sono contenta di vedere che non è un disastro solo con i miei capelli :)

    RispondiElimina