venerdì 4 maggio 2012

GARNIER FRUCTIS

                                                   immagine presa dal sito garnirusa.com

Sento spesso parlare di questi prodotti e la scorsa settimana, mentre ero al supermercato a fare la spesa, mi sono accorta che anche la Garnier Fructis ha fatto dei nuovi prodotti.... e ho voluto provarli....
                                                            topstyle-hair.blogspot.com
Sono stata attratta non tanto dallo shampoo ma dallo spray bifasico, in quanto ultimamente ne sto vedendo tanti....e ho deciso di provarli anche perchè hanno una profumazione a mio parere molto intensa e gradevole. Questi prodotti li ho presi al supermercato e li ho pagati quasi  4 euro l'uno, quindi a un prezzo molto accessibile!

 topstyle-hair.blogspot.com

Lo SHAMPOO 2 IN1FORTIFICANTE specifico per capelli secchi e sciupati, nutre all'interno e dona lucentezza all'esterno,lasciando i capelli molto morbidi e facilmente districabili

 topstyle-hair.blogspot.com
Il BALSAMO DUO OLEO-REPAIR come vi ho già detto prima è un BIFASICO con un'azione di NUTRIZIONE + RIPARAZIONE. E' formato da:

-Un LATTE PROTETTIVO che non appesantisce, nutre i capelli e li districa in tutta leggerezza
- Un SIERO PER LA BRILLANTEZZA ricco di micro-oli di frutti, che penetrano in ogni strato del capello, nutre e ripara i capelli.

MODO D'USO: Agitare e applicare su capelli bagnati e ben tamponati, senza risciacquarli.

Durante questo fine settimana di 1 Maggio, che ho passato al mare con delle giornate fantastiche, ho avuto la  possibilità di utilizzarli. 
Vaporizzandolo sulla mano  il risultato è che rimane un po' unto, ma dopo un po' che si asciuga sparisce
( quindi impiega un po' di tempo), ma lascia comunque un effetto un po' pesante.... l'ho provato sui capelli e ho riscontrato la stessa cosa. I miei capelli erano morbidi, ma un po' pesanti  e di conseguenza sono risultati opachi e non lucenti! Pero' la sua profumazione mi è rimasta per 2 giorni poi l'ho dovuti rilavare. Quindi devo dire che non mi ha lasciata molto soddisfatta, e sicuramente non lo ricomprerò. Penso pero' che questo prodotto possa andare bene per chi ha un capello medio / grosso o per chi ha i capelli ricci.

Qualcuna di voi lo ha provato? volete dirmi come vi siete trovate?

2 commenti:

  1. Ciao molto interessante il tuo blog.. la cura dei capelli è una delle mie ossessioni!

    Ti seguo.. spero ricambierai
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che ti piace il mio blog...anche il tuo è interessante e ho già ricambiato! :)

      Elimina