giovedì 14 giugno 2012

EXTENSION MON AMOUR


                                                     immagine presa dal sito annunci.net

Buon giorno a tutti, con questo post volevo farvi vedere uno dei miei ultimi lavori in campo extension!!!
Ma non ho applicato solo le extension, ma ho cambiato anche il colore e le meches, quindi il cambiamento è stato totale!Però posso dirvi che oltre ad essere rovinati, sfibrati e un po' bruciati, la sua lunghezza arrivava poco sotto le spalle. Ora spero che se la prenda :), ma dovevo fare una piccola premessa per far capire che il lavoro che è stato fatto! Anche se da questa foto si nota solo che è una spendacciona :)!! Scherzo..se fate attenzione si nota la differenza di colore tra le punte e la radice dei capelli...

                                                          copyright di Valentina Figorilli

Voglio pero' fare un'altra premessa!! Prima di affrontare di nuovo tutti questi servizi, abbiamo fatto dei trattamenti ricostruttivi per i capelli.....e solo dopo aver visto i risultati, abbiamo ricominciato a cambiare Look.


Per prima cosa volevo ringraziare la mia cliente/modella Valentina!!
Valentina aveva una base di colore di un rosso acceso, che con il tempo gli ha scaricato in modo non omogeneo. Quindi le lunghezze e le punte erano di un bel ramato ( frutto anche di diversi servizi sbagliati), e la sua radice al contrario è rimasta molto carica di colore rosso ( sintomo che almeno alla radice i capelli non sono molto rovinati)... detto questo ora vi faccio vedere come sono riuscita a trasformarla e a far venire fuori questo risultato...
                                                             Topstyle-hair.bolgspot.com
                                                         Topstyle-hair.bolgspot.com

Per avere questo effetto come prima cosa ho fatto un servizio di meches (lavorando solo sulla radice tralasciando le punte che erano già belle schiarite) portando la tonalità a un bel ramato, poi ho passato il colore ramato ( 7.43 della L'orèal ) sulla radice e solo gli ultimi minuti ho allungato il colore, pero'  diminuendo l'intensità dell'ossigeno per le punte( in modo da far rimanere un effetto non di colore compatto ).
Come ultimo step ( dopo aver asciugato i capelli) sono passata a montare le extension.


                                                     immagine presa dal sito ebay.it

Io ho utilizzato le ciocche della  SO.CAP.ORIGINAL ed esattamente ho utilizzato:
- numero.27 ( Dorato biondo) (per chi ha la nuova mazzetta di colori il numero è 29cioè Rosso carota)
- numero.24 ( Biondo ultra chiarissimo) ( per chi ha la nuova mazzetta il numero è 140 il nome è uguale).
Esattamente ho inserito 50 exstension numero 27 e 25 exstension numero 24.

Allora che ne pensate? non è venuto fuori un bel lavoro? avete mai messo delle extension e come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento