Ciao a tutti.
Anche oggi nuova forma del viso...
VISO TRIANGOLARE
Topstyle-hair.blogspot.com
La particolarità di questo viso è la sproporzione evidente tra le dimensioni della fronte e del mento, dove le guance sono molto più affinate rispetto alla parte superiore del volto.
Quindi il giusto intervento da fare è schiarire nella zona più stretta e scurire quella più ampia.
Ma bisogna fare bene attenzione: il viso triangolare di cui stiamo parlando ha il vertice rivolto verso il basso ( vedi foto), ma può anche essere rivolto verso l'alto e quindi in questo caso quello che ho detto prima si inverte, cioè si scurisce la zona inferiore e si schiarisce la zona superiore.
Anche qui, come nel viso tondo, le sopracciglia grosse ci richiedono più attenzione nel momento in cui abbiamo il vertice rivolto verso l'alto, in quanto, dovendo schiarire la parte superiore, cerchiamo di non andare troppo lontano dal colore delle nostre sopracciglia per non creare eccessivo contrasto.
Il viso triangolare si presta molto ad effetti di doppia colorazione, è per questo che nelle foto che abbinerò al colore degli occhi ho messo delle ciocche con accostamenti di colore possibili da fare!
Quindi passiamo al colore dei nostri occhi:
-OCCHI CELESTI: dorati, dorati ramati, ramati
Topstyle-hair.blogspot.com
-OCCHI VERDI: rosso, rosso rame, rame
Topstyle-hair.blogspot.com
-OCCHI MARRONI: rosso rosso, rosso viola, rosso irisè
Topstyle-hair.blogspot.com
-OCCHI NERI: rame, rame dorato, rosso rame
Topstyle-hair.blogspot.com
Da questa foto potete notare che nella parte inferiore hanno creato un'effetto più chiaro per allargare di più, mentre nella parte superiore prevale di più il colore di base, che è circa 2 toni più scura, per ridurre.
immagine presa dal sito l'oreal
Anche per oggi spero che il post vi sia piaciuto e vi aspetto domani con l'ultima forma del viso, cioè il VISO ALLUNGATO!!
Nessun commento:
Posta un commento