lunedì 6 agosto 2012

NUOVA RUBRICA SU "AGENDA MODERNA"



CIAO A TUTTI!
Ricordate che vi avevo anticipato che ci sarebbero state nuove sorprese?... Eccone subito una fresca fresca!!
Nuova rubrica su AGENDA MODERNA !!

Questa rivista viene distribuita su Roma, ed è in forte crescita, così abbiamo colto l'occasione di collaborare insieme ed ecco il risultato.

A me sembra veramente un buon lavoro! E poi scusatemi ma con una modella come
CHIARA NICOLANTI, che è una bravissima fotomodella e attrice, e con un fotografo come RYAN DES il successo era assicurato!!!

Sia io che la mia SOC (Marina Macii), vogliamo ringraziare anche colei che ci ha dato questa fantastica opportunità, ovvero MICHELA FLAMMINI, direttore responsabile ed editore di questa fantastica rivista!

Dopo aver fatto tutti i ringraziamenti, vi spiego un po' come funziona la rivista.... E' mensile ed a tema, che si basa sulle lettere dell'alfabeto, ciò vuol dire che gli articoli all'interno iniziano tutti con la stessa lettera.
Questo mese si basava sulla lettera "V", infatti abbiamo intitolato la nostra rubrica "V...VERSACE", in quanto io e Soc abbiamo deciso di ispirarci ai più grandi stilisti, ma mettendoci sempre del nostro!
Ieri sono stati consegnati i lavori di agosto e settembre, portandoci un po' avanti con il lavoro perchè tra poco andiamo tutti in FERIE!!

Quindi come avrete ben capito tutti i mesi vi daremo l'opportunità di seguirci ed imparare a truccarvi ed acconciarvi come una vera top-model :)....

                                                                       Copyrigt: Ryan Des

... AHHHHH dimenticavo che dato che la rivista è distribuita solo su Roma, e qualcuno me l'ha richiesta, saro' lieta di spedirvela GRATUITAMENTE io stessa, quindi mandatemi pure il vostro indirizzo su fantasimo81@hotmail.it!!!

Allora che ne pensate? Avete in mente un look che volete vedere realizzato?

PH: Ryan Des
MODEL: Chiara Nicolanti
MUA: Marina Macii
HAIRSTYLIST: Simona Cancellaro
RIVISTA: Agenda moderna

Nessun commento:

Posta un commento