mercoledì 21 novembre 2012

PROGETTO " PARCO NOMADE"....DIAMO SPAZIO ALL'ARTE!


Buongiorno a tutti.
Oggi vi propongo un post particolare, in quanto parleremo di un progetto che darà spazio all'arte!
Questo progetto si chiama PROGETTO PARCO NOMADE, su cui una mia cara amica sta lavorando da molto tempo, e per riuscirci ha bisogno di un semplice voto.... il suo progetto è il Numero 26,dove si potrà votare semplicemente dal vostro account facebook!!
Quindi che dite, le vogliamo dare una mano a realizzare il suo sogno?
Questo è il link dove andare a votare

http://www.che-fare.com/progetto/parco-nomade

Qui troverete anche tutto il progetto... ma io le ho fatto un paio di domande e lei ha risposto cosi....

"PROGETTO PARCO NOMADE" In cosa consiste?

Sono in gara per un bando con un progetto in cui io e la mia famiglia, tramite la mia fondazione (FONDAZIONE VOLUME), crediamo tanto...progetto PARCO NOMADE.
E' un progetto di un parco dell'arte a corviale. Un connubio tra artista e architetto, che tramite container trasportabili in tutto il mondo, sarà un parco mobile o meglio nomade.
Purtroppo abbiamo bisogno di tanti voti...e mi sto rivolgendo a tutte le persone care.
Basta un voto on line e un passaparola per poter realizzare, o almeno provare, un sogno a cui sto lavorando da 5 anni...un parco dell'arte gratuito a roma.


Chi parteciperà a questo progetto?


Parteciperanno architetti già affermati, ma anche architetti che vogliono emergere.

Quindi detto questo io ho già votato e voi cosa aspettate?
Un saluto e al prossimo post



Nessun commento:

Posta un commento