mercoledì 20 marzo 2013

COSMOPROF BOLOGNA 2013: ALTRI PRODOTTI!!!

                                                            Topstyle-hair.blogspot.com

Ciao a tutti, ecco qui un altro post su tutto ciò che ho preso al cosmoprof.
In quello precedente ho parlato di nuovi prodotti di diverse marche, oggi invece parleremo di spazzole, come potete vedere dalla foto, e di altra oggettistica. Ma iniziamo subito a vedere queste spazzole:

- La prima, gialla per capirci, viene utilizzata dagli hair stylist esteri per fare le acconciature, io l'ho vista più volte ma purtroppo qui in italia non riesco a trovarla, infatti questa l'ho presa in uno stand estero. L'ho presa perchè ero curiosa, ma non è molto professionale, le setole sono in plastica, cosa molto scomoda...purtroppo era chiusa nell'involucro e non potevo aprirla, ma per fortuna ho il numero di un altro fornitore (mi pare fosse olandese!), quindi me ne farò mandare una altamente professionale (ho toccato con mano le setole!), purtroppo non ha potuto vendermela subito :(

- Le altre tre spazzole che seguono sono state un unico acquisto in uno stend sempre estero (se non sbaglio era koreano), sono entrata e ho cominciato a provarne un po' e queste mi sono piaciute subito. Le setole sono molto morbide e di diverse lunghezze, riescono a pettinare perfettamente senza spezzare o elettrizzare i capelli, da questo deduco che le setole potrebbero di cinghiale. Anche l'impugnatura è molto comoda, rivestita da una gomma antiscivolo. La spazzola nera sfumata di rosa è adatta per pettinare capelli molto ricci, mentre le altre due nere le utilizzo anche per le extencion

- L'ultimo è un pettine a coda. Questo è quello che mi è piaciuto meno di tutti, anche perchè l'ho utilizzato una sola volta e già mi si è rotto un dentino!!! Vabbè...capita, evidentemente era già rovinato e non me ne sono resa conto, anche questo era imbustato e non ho potuto aprire la confezione :(

Questa invece è una novità che ho visto sempre nello stesso padiglione, sono degli swarovski per capelli.

                                                           Topstyle-hair.blogspot.com

Praticamente ogni fila di swarovski viene ritagliata, dopo aver tolto la pellicola bianca  viene applicata su una ciocca di capelli e con l'aiuto di una piastra viene fatta aderire. Non vedo l'ora di utilizzarlo in qualche shooting!

Questi invece sono due tipi di "ROLLI" diversi, ossia servono per fare delle pieghe ricce


                                                          Topstyle-hair.blogspot.com

                                                        Topstyle-hair.blogspot.com

Non sono i semplici rolli, a me ricordano molto i "MORBIDONI" (io li chiamavo così), non so se ve li ricordate, vi metto qui sotto una foto che illustra anche come si usano

                                                                      imm. presa da tradeage.com


Ebbene si, sono più o meno la stessa cosa, si usano allo stesso modo e il risultato è un riccio molto vaporoso e naturale, in base alla grandezza della ciocca che andrete a prendere. Magari poi farò un post dove vi farò vedere come applicarli e altri modi per avere effetti diversi, quindi se qualcuna di voi è interessata lasciate pure un commento sotto :)

Anche per oggi è tutto un saluto :)!

Nessun commento:

Posta un commento