venerdì 20 aprile 2012

CO-WASH

                                               immagine presa dal sito ausl-cesena.emr.it


BUON GIORNO!!!! Per molti di voi oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi Riposo! Per me NO! vabbè che ci vogliamo fare c'è sempre il rovescio della medaglia :)

E' un po' di tempo che su  internet sento, ma soprattutto ho visto, molte persone che parlano del                                                      CO-WASH....      
A quanto pare è  un nuovo metodo per lavare i capelli....cioè è un "vecchio rimedio della nonna" e si compone così:
1 cucchiaio di zucchero bianco
1 cucchiaio di zucchero di canna
balsamo, rigorosamente senza siliconi
Dopo aver preparato tutti gli ingredienti andate a mescolarli insieme, poi a capelli bagnati, dovete metterlo e  massaggiare per circa 5 minuti, in questo modo lo zucchero avrà la funzione di uno scrub.
Specificano però che non è un trattamento che può andare bene per tutti. Infatti è sconsigliato per chi ha i capelli GRASSI e è consigliato per chi li ha SECCHI,o per chi va in PISCINA!!!( per la piscina...sono scettica!).
Allora a questo punto, ho cominciato anche a vedere che cosa ne pensa la gente, e ho riscontrato molti pareri contrastanti, ( come in tutte le cose!). C'è chi dice che funziona e chi dice di no... ma io sono come   "SAN TOMMASO", quindi lo voglio provare anche se, permettetemelo, sono un po' scettica!!!! Ma ormai chi mi conosce sa che sono " aperta" ad ogni novità....magari chissà,  imparerò una cosa nuova??
C'è qualcuna di voi che lo ha già provato?
Volete dirmi la vostra esperienza?

6 commenti:

  1. io nemmeno ci provo perchè con i miei capelli non è assolutamente possibile pensare al co-wosh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma lo sai che io sono curiosa!! ma molto sfiduciata che funzioni!

      Elimina
  2. Allora nel weekend vado a prendere uno shampoo senza siliconi e lo provo, poi vi faccio sapere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma stai attenta, non uno shampoo ma un BALSAMO!

      Elimina
  3. Ciao...Grazie per esser venuta nel mio blog...ho subito contraccambiato la visita...però ti sei iscritta da me per due volte!!! Ti piace così tanto il mio blog? heheeheheheh E' la prima volta che vedo un blog sulle acconciature e moda capelli...è molto interessante, carino e nuovo! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono contenta che ti piaccia il mio blog, e scusa se mi sono iscrita due volte hahaha a volte faccio di questi casini :)

      Elimina