martedì 17 aprile 2012

NUOVI ACQUISTI

Ciao a tutti Domenica sono andata a fare shopping e guardate un po' che ho comprato?
                                                            topstyle-hair.blogspot.com

Allora, ho detto una piccola bugia il prodotto di Jean Louis David "urbanstyle2" me lo ha regalato una mia carissima amica!!
Ma!!! procediamo per gradi.... allora ero li che gironzolavo tra i reparli di "Acqua&Sapone" e come al solito mi sono fermata davanti allo scaffale pieno di prodotti dedicato ai nostri capelli...e la mia attenzione è stata attirata da qusti prodotti che ora vi andrò a presentare singolarmente:

-SPRY ILLUMINANTE della Dikson
                                                                topstyle-hair.blogspot.com

Questo prodotto assicura una brillantezza a tutta la capigliatura, una microguaina elastica protegge il fusto e ripara le doppie punte. I capelli sono più corposi, sani e al riparo dagli agenti atmosferici.
Non unge, è senza risciacquo e può esser utilizzato sia da capelli asciutti  che da bagnati

Questo prodotto si può trovare  si può trovare con 4  gradazioni, io ho preso il numero 1 cioè LIGHT in quanto ho già i capelli grassi di mio e non conoscendo ancora il prodotto non ho voluto esagerare .

Intanto di questo prodotto vi posso dire che si presenta in un flacone da 150 ml in  stato liquido, l'ho spruzzato sulle mani e non sembra grasso anzi  non si sente proprio...ma ciò che si sente è la sua profumazione, che personalmente non mi piace!!Ho provato a spruzzarlo sui capelli ed effettivamente la lucentezza c'è ma, i miei capelli risultano appesantiti. Comunque lo proverò lo stesso a metterlo sui capelli tamponati per vedere l'effetto!

-BALSAMO ISTANTANEO della Biopoint
                                                                topstyle-hai.blogspot.com

Questo prodotto ha catturato la mia attenzione perchè è un BIFASICO!
L'innovativo Balsamo Istantaneo apporta bellezza e trattamento profondo ai capelli secchi, fragili, sciupati e colorati. Anche questo prodotto è senza risciacquo. Bifasico perchè?
Ha un' azione DISTRICANTE ( rappresentata dalla fase bianca superiore) dove sono presenti micromolecole di siliconi che avvolgono la cuticola, ammorbidiscono e districano anche i capelli più difficili.
Ha un'azione TRATTANTE PROFONDA ( rappresentata dalla fase azzurra) dove sono presenti  micromolecole di origine proteica che agiscono sulla corteccia del capello, nutrendolo in profondità
Quindi per utilizzare questo prodotto bisogna amalgamare bene le due fari agitandolo e solo allora passare a vaporizzarlo sulla capigliatura in modo uniforme

Anche questo prodotto spruzzandolo sulle mani non sembra grasso, e ha una buona profumazione molto dolce e leggera, è un flacone da 200 ml. Non posso dirvi altro perchè  va applicato solo su capelli tamponati e al momento non posso dato che sono al lavoro  :) quindi ci ritornero' a scrivere un post!

-MASCHERA RIGENERANTE COLORE  della Color Up
                                                            topstyle-hair.blogspot.com

E' una maschera che nutre e serve ad intensificare il colore va lasciata in posa dai 3-15 minuti in base alla intensità di colore che si vuole ottenere, poi si passa al risciaquo.

Come si può vedere dalla foto ho preso il color platino, in quanto non è per me ma per mia suocera. Io di capelli sono rossa e non credo che con me funzioni!!!E' un contenitore da 250 ml. Quindi anche di questo prodotto ve ne riparlerò.

                                                              topstyle-hair.blogspot.com

Questo prodotto mi ha colpito per il suo colore che spiccava tra tutti gli altri ( strategie di marketing!).
Questo prodotto è un trattamento illuminante per il colore dei capelli. Con estratto di melograno, è un potente anti-ossidante che migliora la corposità del capello colorato.Anche questo va  applicato su capelli umidi ben tamponati e non si risciacqua.Quindi è indicato per capelli colorati e con mèches.

Al contrario di tutti gli altri, questo si presenta sotto forma di crema,la sua bottiglietta è in vetro e contiene 50ml di prodotto.L'ho appena messo una dose sulle mani e si spalma con molta facilità diventando trasparente come su diventasse un olio,ma sulle mani non è rimasto grasso anzi si è asciugato subito lasciando le mie mani molto liscie e setose. Ha un'ottima profumazione! Non vedo l'ora di provarlo sui capelli!!! Questo sino ad ora è quello che mi è piaciuto di più!


-URBANSTYLE 2 di Jean Louis David
                                                             topstyle-hair.blogspot.com

Come vi ho già detto questo non l'ho comprato ma mi è stato regalato da una mia carissima amica, quindi è un po' che lo sto utilizzando.Quindi intanto vediamo un po'....

Questo  è un prodotto che facilita il brushing rendendolo più facile e veloce, per una linea e una tenuta senza pari.Non appesantisce i capelli e va applicato su capelli umidi.

Allora io lo sto provando da un po' e ho notato che a me appesantisce subito i capelli, ma paro dal presupposto che io ho i capelli fini tendenti  già al grasso quindi secondo me questo è un prodotto che va consigliato ad un capello  medio o grosso oppure per chi ha i capelli ricci.E' un flacone con erogatore da 200ml e si stende con molta facilità. Ha un buon profumo che rimane sul capello per un paio di giorni.

Per  il momento è tutto....
qualcuno di voi già conosce questi prodotti? ditemi cosa ne pensate!!

3 commenti: