martedì 2 ottobre 2012
GEL ERAS STRONG
Topstyle-hair.blogspot.com
BUONDI'!
Anche oggi siamo pronti con un nuovo post, ma questa volta mi rivolgo soprattutto a voi maschietti che per caso capitate sul mio blog....oppure a tutte voi donne che mi seguite e volete far conoscere al vostro ragazzo/compagno/marito un prodotto diverso da quello che usano...
Oggi parliamo del GEL ERAS STRONG... anche questa è una marca che io utilizzo nel mio salone proprio per i clienti maschi.
A mio parere è un'ottimo investimento in quanto ha un buon rapporto qualità-prezzo! Infatti il barattolo contiene ben 500ml di prodotto.
Questo prodotto è indispensabile per il finishing, fissa i capelli creando definizione e movimento, modella senza appesantire e ungere lasciando ai capelli il volume desiderato, dando luminosità e una buona tenuta durante la giornata.
Lo si può trovare in quattro profumazioni diverse:
- ROMA
- COCCO
- JEAN PAUL GAULTIER
- CALVIN KLEIN ONE
Come detto prima io lo uso ormai da molto tempo e devo dire che il mio preferito è ROMA, ho sempre regalato al mio ragazzo un profumo ROMA, e quindi ritrovare la stessa fragranza in un gel mi ha conquistata!
Ma non è solo per la profumazione che ho iniziato ad adoperarlo, ma anche perchè lascia i capelli morbidi, e non secchi e incollati come molti gel fanno!
La consistenza è molto compatta e gelatinosa, come mostra la foto
Topstyle-hair.blogspot.com
Appena si applica risulta molto bagnato, ma tempo un paio di minuti ed asciuga mantenendo perfettamente la forma data, e se ci piace l'effetto bagnato ne riapplichiamo un altro po' fino ad arrivare al risultato desiderato.
Come tutti i prodotti concentrati non ha bisogno di essere messo in grandi quantità, e con il passare dei giorni non c'è bisogno di riapplicarlo ,ma basta semplicemente inumidirsi le mani e rimodellare i capelli per riattivarlo...... in questo modo evitiamo anche il formarsi di antiestetici residui.
Lo utilizzo sui miei clienti che vogliono avere capelli sempre in ordine e lucidi!
immagine presa dal sito qnm.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento