lunedì 1 ottobre 2012

L'ERBOLARIO BALSAMO DOPO SHAMPOO AL MIGLIO E ALLA SOIA




                                                        immagine presa dal sito milanostyle.it

BUON GIORNO!!!
Oggi siamo qui per parlare di una marca che io adoro e che uso spesso, soprattutto per le creme per il corpo, per le mani, i bagnoschiuma ...... perchè hanno una profumazione troppo troppo buona! Questa marca è
L'ERBOLARIO !
Ma di questa linea non ho mai provato ad utilizzare prodotti per capelli così ho deciso di comprare  il BALSAMO DOPO SHAMPOO AL MIGLIO E SOIA arricchito con Oligoelementi Minerali.



                                                            Topstyle-hair.blogspot.com


Questo balsamo è ideale per tutti coloro che hanno capelli difficili, molto secchi e crespi in quanto svolge un triplice effetto: condizionante, sostantivante e districante.
Il compito degli oligominerali e delle glicoproteine presenti nella formula è quello di nutrire i capelli rovinati, normalizzando le doppie punte, e proteggere la capigliatura dagli agenti atmosferici.

Allora, come ho già detto, io adoro questa marca, e questo prodotto lo sto usando già da un paio di settimane e devo dire che non mi ha deluso per niente, anzi mi è piaciuto molto!!!! Mi ha deluso un po' sotto l'aspetto PROFUMAZIONE.... non mi è piaciuta per niente!!! Comunque questo balsamo è molto leggero, non appesantisce i capelli e dà un'ottima districabilità.
In conclusione è un prodotto che ricomprerei tranquillamente per le sue proprietà, poi se riuscissero anche a cambiare un po' la profumazione sarebbe perfetto :-)! Ovviamente non tutti hanno i miei gusti!!

Voi lo conoscete? Avete mai provato qualche altro prodotto di questa marca di cui volete parlare?

Vi aspetto al prossimo post!!!!


Nessun commento:

Posta un commento