sabato 29 settembre 2012

BIOKAP NUTRICOLOR SHAMPOO RISTRUTTURANTE



                                                               Topstyle-hair.blogspot.com


Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi dello SHAMPOO RISTRUTTURANTE BIOKAP della BIOS LINE.
Questo prodotto l'ho conosciuto tramite una mia amica che lo usava già da tempo così mi sono incuriosita e sono andata a comprarlo, pagandolo 10 euro.

BIOKAP è un prodotto ideale per chi ha i capelli trattati dalle colorazioni e decolorazioni, ed è  consigliato anche per lavaggi frequenti in quanto è molto delicato.
Grazie ai suoi tensioattivi vegetali, ha un'azione di detersione profonda per il cuoio capelluto e per i capelli, i quali risultano soffici e voluminosi.

All'interno possiamo trovare 4 olii essenziali:

 - L'olio D'ARGAN, il quale agisce sui capelli sfibrati proteggendoli e rendendoli  più luminosi
- Gli olii essenziali di ROSMARINO ed EUCALIPTO, che tonificano il cuoio capelluto
- L'estratto di SALICE, che protegge dai raggi UV prolungando la durata del colore

Dopo averlo provato vi posso dire che effettivamente i miei capelli erano più morbidi e corposi ed ha anche una profumazione gradevole, però, almeno su di me, non ha dato ne volume ne luminosità, anzi me li ha appesantiti un po'!
Premetto che per testarlo bene non ho applicato nessun tipo di balsamo o maschera dopo.

Qualcuno di voi ha mai provato qualche prodotto di questa linea? Come vi siete trovate?

Un saluto a tutti  e ci vediamo al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento