venerdì 21 settembre 2012

"FLEXIBLE CURLS" E "DIAMOND GLOSS" NIVEA

                                                            Topstyle-hair.blogspot.com

Buon giorno a tutti.
Circa una settimana fa stavo facendo una passeggiata da Oviesse, per andare a cercare un prodotto della Essence che la mia amica Marina mi ha consigliato. Mi sono imbattuta in una cesta con tanti campioncini da 10 ml di prodotti per capelli al costo di 1 euro l'uno ed ho deciso di prendere la " FLEXIBLE CURLS" e la "DIAMOND GLOSS" della NIVEA per provarli.
Io cerco sempre disperatamente qualcosa che mi aiuti ad arricciare i capelli, ma anche se ho i miei prodotti di fiducia, sono sempre disposta a provarne di nuovi!

FLEXIBLE CURL:
Ormai tutte voi sapete bene che io non amo le spume, ma in teoria la dicitura "styling mousse" dovrebbe dare l'idea di qualcosa di più morbido e delicato... invece no, ha gli stessi difetti della spuma. L'ho applicata e man mano che i miei capelli si sono asciugati non prendevano forma, si sono appiccicati e seccati......quindi per me non ci siamo proprio, non mi è piaciuto e per fortuna che era un campioncino, altrimenti avrei dovuto buttare tutto il prodotto sano....non lo ricomprerò sicuramente.

DIAMOND GLOSS:
Anche questo prodotto mi ha lasciata con l'amaro in bocca. E' vero che è una lacca extra-forte, quindi i capelli diventano molto duri e di conseguenza ha un'ottima tenuta..... ma è troppo forte per i miei gusti. E per concludere i capelli non sono risultati poi cosi' luminosi come in teoria dovrebbe essere dato che si chiama "Diamond Gloss".......anche qui non ci siamo proprio.

Purtroppo non tutto quello che proviamo può andarci bene, questa è stata la mia esperienza, forse a voi, provandoli sui vostri capelli, potrebbero risultare ottimi prodotti.

Un saluto e a presto xxx

Nessun commento:

Posta un commento