Topstyle-hair.blogspot.com
Topstyle-hair.blogspot.com
Buon giorno a tutti e ben tornati dalle ferie!
Mi dispiace aver fatto passare così tanto tempo dal mio ultimo post ma tra la chiusura del negozio (che è uno dei momenti di maggior lavoro), le ferie (non vedevo l'ora!) e il rientro (altro momento molto critico!!) non ho avuto un minuto di tempo per mettermi al computer e scrivere :(....
Ma ora sono qui e in questo post volevo mostrarvi i prodotti che ho inserito nel mio beautycase.
Faccio una piccola premessa: io ho i capelli molto lunghi con un rosso molto intenso e delle meches....Come tutti ben sappiamo il rosso è un colore che scarica con molta facilità, dando vita a quello che io chiamo scherzosamente "ROSSO MENOPAUSA", soprattutto durante il periodo estivo in quanto si va al mare, in montagna ecc...
Quindi per ovviare a questo ho portato con me il balsamo colorante della vitality's espresso e la linea dei solari della vitality's Aqua
BALSAMO COLORANTE ESPRESSO
immagine presa da muimports.com.eu
Con il BALSAMO COLORANTE , in solo 2 minuti di posa, si riesce a ridonare la giusta intensità al colore e grazie al Keravit (Kero proteina vitalizzante) i capelli sono più protetti e ristrutturati in profondità.
Può essere utilizzato anche come tonalizzante dato che ha una buona copertura.
Io l'ho provato e devo essere sincera mi sono trovata molto bene in quanto il mio colore ( il rosso) è rimasto sempre tonalizzato e non ha scaricato per niente, perchè una volta a settimana lo applicavo e lo lasciavo in posa per circa 5 minuti.
Però una cosa ve la posso dire dato che li uso anche in negozio, anche in altri colori: i riflessi sono molto accesi, belli luminosi, ma per le amanti del "tono su tono" non credo possano soddisfare pienamente. Io adoro i contrasti forti e quindi che dire ... mi sono trovata bene.
Sicuramente il prossimo anno lo riporto con me!
Poi oltre all'ESPRESSO, ho portato l'intera linea dei prodotti VITALITY'S AQUA:
-Il Bagno Dopo Sole
-Il Trattamento senza risciacquo
-Il Protettivo solare
E' da un po di tempo che vi parlo di questa nuova linea della Vitality's e ne sono molto soddisfatta.
Mi mancava solo di provare ad usare la linea solare... ma ora posso dirvi che :
IL BAGNO DOPO SOLE
immagine presa dal sito della vitality's
Il Bagno dopo sole ha ridonato ai miei capelli l'idratazione giusta che serviva dopo una lunga esposizione al sole, lasciandomeli molto morbidi e privi di qualsiasi residuo del protettivo
TRATTAMENTO SENZA RISCIACQUO
immagine presa dal sito della vitality's
Il trattamento senza risciacquo ha nutrito in profondità i capelli senza appesantirli. Poi, essendo un prodotto spray e senza risciacquo, non mi ha fatto perdere del tempo e quindi non mi è pesato il doverlo mettere!
OLIO PROTETTIVO
immagine presa dal sito della vitality's
Ma la "STAR" dell'estate è stata il TRATTAMENTO PROTETTIVO, in quanto sono riuscita a terminarlo tutto data la sua facilita' nell'applicarlo (anche questo prodotto è in spray) e senza mai lasciarmi i capelli ne troppo unti e ne troppo secchi!
A dir la verità non lo sentivo proprio e quando tornavo a casa per farmi una doccia i miei capelli non erano molto secchi; è anche vero però che lo mettevo fino a 2/3 volte al giorno.
Ma vi presento anche l'ultimo arrivato in campo vitality's sole
MASCHERA DOPO SOLE
immagine presa dal sito della vitality's
E' un trattamento-crema intensivo in grado di donare idratazione intensa senza appesantire il fusto!
Purtroppo nella mia valigia non c'era e quindi non ho avuto il piacere di provarla.
E voi che cosa avete messo in valigia quest'estate per curare i vostri capelli?
Nessun commento:
Posta un commento