mercoledì 19 settembre 2012

LACCA INFINIUM L'OREAL

                                                                Topstyle-hair.blogspot.com

Buongiorno a tutti.
Oggi un post veloce veloce per farvi conoscere un prodotto che mi è piaciuto tanto, cioè la lacca INFINIUM della L'orèal.

L'INFINIUM è una lacca professionale a tenuta forte. La sua formula è stata brevettata ed è particolarmente indicata per la definizione dello styling, ha un fissaggio istantaneo e di lunga durata lasciando ai capelli un movimento naturale. Cosa molto importante è che al tatto non si sente e non lascia residui.
Ha un'azione di anti-umidità e lascia i capelli luminosi (al contrario di tante altre lacche che tendono ad opacizzare).
La possiamo trovare in confezione da 300ml ma anche in formato da 100ml, comoda da portare in viaggio in quanto entra tranquillamente in borsa.
Io la uso molto, sia in salone che sul set fotografico, in quanto mi dà modo di cambiare spesso acconciatura. Rimuovendola semplicemente con la spazzola di setole i capelli tornano al loro aspetto originario senza essere appiccicosi o impastati, potendo di nuovo lavorarli con il phon.
Quindi se questa lacca sarebbe stata più "appiccicosa" secondo voi sarei riuscita a fare questo servizio, facendoli tornare al loro naturale movimento?

                                                                Copyright Ryan Des
NO! Io penso proprio di no....
Qualcuna di voi l'ha già usata? Come vi siete trovate?

Un saluto e al prossimo post xxx

Nessun commento:

Posta un commento