mercoledì 19 settembre 2012

FRANCO BATTAGLIA PROFESSIONAL ILLUMINA BALSAMO SUPER LUCIDANTE

                                                            Topstyle-hair.blogspot.com

Ciao a tutti.
Ho ricevuto questo prodotto dalla mia cara amica Marina (SOC), e devo dire che ne sono rimasta contenta perchè mi è piaciuto molto!
Essendo un balsamo per capelli ricci, e io non li ho, all'inizio ero un po titubante perchè avevo paura che me li ingrassasse, invece sono rimasta contenta nello scoprire che ha una formula molto leggera ed i capelli sono risultati morbidi e lucenti.
Vi ricordo che lei lo ha preso da Acqua&Sapone al costo di 0.99 (non so se fosse in offerta) ma devo dire che il rapporto qualità- prezzo è da tenere a mente, quindi un'occasione da non perdere! Se lo dovessi trovare lo ricomprerei anche ad un prezzo superiore!

Quindi che dire, GRAZIE SOC per questo regalo....ne aspetto degli altri!

Un saluto e al prossimo post!

2 commenti:

  1. non riesco piu a trovare i prodotti battaglia nella mia zona provincia ravenna

    RispondiElimina