martedì 18 settembre 2012

OBLIPHICA PROFESSIONAL

                                                          Topstyle-hair.blogspot.com

Ciao a tutti.
 Tanto tempo fà in negozio è venuto un rappresentante della OBLIPHICA per presentarmi i suoi prodotti e mi ha lasciato questa scatola con tre campioncini di shampoo monodose e tre sieri monodose.
Devo essere sincera, quel giorno non ho avuto modo di provarli e il giorno dopo sono stata impegnata con la ristrutturazione del negozio che mi ha impegnata per diversi giorni. Così con il passar del tempo mi sono dimenticata di questi campioncini. Ma poi un giorno li ho ritrovati e li ho usati.

L'OBLIPHICA è una linea per capelli danneggiati, colorati e sfibrati, quindi è studiata per proteggere i capelli dagli agenti atmosferici e mantenerli vivi, luminosi e forti a lungo. Questa linea prende il nome dall'olio di cui è composta, cioè l'OLIO OBLIPHICA, che è un derivato dell'OLIVELLO SPINOSO.
Questa pianta ha proprietà protettive e antiossidanti ed esercita sui capelli un'intensa azione nutriente e rivitalizzante, rendendoli molto morbibi in quanto liscia e protegge la cuticola dei capelli, donando loro nuovo splendore.
I risultati sono capelli sani, lucenti e forti, perfettamente protetti, che mantengono a lungo la loro naturale bellezza e vitalità.

                                                           TREATMENT SHAMPOO

Topstyle-hair.blogspot.com

Questo shampoo contiene emolienti che avvolgono i capelli in uno strato protettivo, che aiuta a prevenire le doppie punte, e i suoi principi attivi aiutano a detergere la cute, stabilizzando il PH, ed a preservare l'idratazione.
Come fanno tutti io ho effettuato il lavaggio con questo prodotto e, a differenza degli altri shampoo, i miei capelli sono risultati molto morbidi (di solito risultano molto secchi per via dei tanti trattamenti effettuati). Per come erano morbidi e già districati non avevo neanche il bisogno di metterci la crema (ho passato le mani tra i capelli e non ho trovato nodi e di solito dopo il lavaggio ce ne sono molti). Ma l'ho messa comunque (perchè sto provando un prodotto che mi ha dato la mia Soc) e poi sono passata a mettere il siero.

                                                          Topstyle-hair.blogspot.com

Questo siero è un ricco e profondo trattamento riparatore per capelli danneggiati, che previene le doppie punte . Non unge ma lascia i capelli leggeri e voluminosi, con un effetto lucido. Può essere applicato sia con i capelli bagnati che asciutti nel corso della settimana.

Come vi ho già detto prima l'ho applicato sia con capelli bagnati che asciutti subito dopo aver usato il fon e devo dire che sono rimasta pienamente soddisfatta in quanto i capelli non si sono unti nell'applicare il prodotto.
Ho capelli morbidissimi ed una gran bella sensazione di leggerezza!

Ottimi prodotti veramente!!
Qualcuno di voi conosce questa  marca? Sapreste consigliarmi qualche altro prodotto che avete provato e ne siete rimasti  soddisfatti?

Grazie e ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento