giovedì 20 settembre 2012

JEAN LOUIS DAVID URBAN STYLE 1

                                                                Topstyle-hair.blogspot.com

Ciao a tutti,
Eccoci di nuovo qui per parlare di un nuovo prodotto della linea Jean Louis David della URBAN STYLE1. Di questa marca in passato ho provato la URBAN STYLE2 di cui ho già parlato in un post precedente (clicca QUI ) e non mi ero trova molto bene in quanto mi appesantiva i capelli, ma secondo me va benissimo per chi ha i capelli medi o grossi.
In questo post invece vorrei parlarvi di questo siero, che è appunto un siero anti-crespo, che può essere applicato sia da capelli bagnati, sia da capelli asciutti per dare una maggiore luncentezza alle chiome più ribelli.
E' un prodotto molto oleoso, quindi bisogna fare bene attenzione alla dose da utilizzare e al modo in cui lo andiamo a distribuire altrimenti rischiamo di andare ad ingrassare i capelli, quindi il mio consiglio è :

- mettete due gocce di prodotto sul palmo della mano
- spalmatelo bene su tutta la mano sfregando insieme i palmi
- e cominciate a modellare le punte e le lunghezze evitando di toccare la cute
- se ne occorre dell'altre ripetete l'operazione dall'inizio

Io l'ho provato e per farvi un esempio anche se i miei capelli sono molto lunghi a me sono bastate 2 gocce perchè questo prodotto è molto concentrato.
Una volta che si capisce la dose giusta da utilizzare, noterete che questo è un buon prodotto e a differenza della crema mi ha lasciata più soddisfatta.

Un saluto a presto.

Nessun commento:

Posta un commento