martedì 27 novembre 2012

L'OREAL JEUNESSE COLORAZIONE TEMPORANEA

                                                           Topstyle-hair.blogspot.com
Ciao a tutti!
Oggi volevo parlare di come può essere semplice mantenere vivo il proprio colore con la linea dei prodotti JEUNESSE della L'OREAL.

Un po' di tempo fa ho fatto un post sulla linea JOY-COLOR VITALITY'S, e diciamo che questo è molto simile come prodotto, infatti si applica nello stesso modo e ha le stesse funzionalità, ma ha una resa molto diversa.
Intanto ve lo presento e poi rivediamo insieme come si utilizza:

Questo prodotto è contenuto in un flacone da 70 ml molto comodo da utilizzare.
Come con i Joy-Color ci sono molte nuances, tra cui rossi, ramati, castani e castani riflessati.
Essendo un prodotto a colorazione diretta non ha un'ottima copertura dei capelli bianchi, infatti io personalmente l'ho sempre utilizzato per ritonalizzare un colore di base o un servizio di meches.
Ha una durata di 6 lavaggi.

                                                              Topstyle-hair.blogspot.com

Ma ora vediamo come utilizzarlo

1) Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, prima di mettere la maschera, in una ciotolina per tinte dosate un po' di prodotto (regolatevi in base alla vostra capigliatura). In questo caso come si vede anche dalla foto io sto utilizzando una tonalità BIONDO MIELE.

                                                          Topstyle-hair.blogspot.com

2) Aggiungete dell'acqua e mescolate bene. Noterete che si formerà una leggere schiumetta e a quel punto andrete a versare il tutto sui capelli facendo bene attenzione a distribuirlo in modo uniforme.

  Topstyle-hair.blogspot.com

Lasciate in posa,in base al risultato che volete ottenere, dai 5 ai 15 minuti. Poi una volta ottenuta la nuance desiderata procedete a risciacquare il prodotto, applicando di seguito la maschera che utilizzate di solito. Questo tonalizzante come ho già detto prima dura 6 lavaggi, però c'è anche da dire che a differenza dei Joy-Color (che sono molto più accesi) la sua resa a capello asciutto è molto leggera ma comunque  lucente. Io nel mio salone utilizzo entrambe le marche e devo dire che sono pienamente soddisfatta del risultato che si ottiene, e poi essendo "tonalizzanti" ti danno anche la possibilità di cambiare spesso.

Qualcuno di voi conosce i prodotti della Jenuesse? Avete mai giocato con le nuances?
Un saluto e al prossimo post












3 commenti: